FESTIVAL ETNICO & ORIENTALE

Oggi vi voglio parlare di un bel progetto che sto organizzando con la collaborazione e il patrocinio del comune di Miasino. (No).

Alla fine di marzo sono stata invitata a creare degli eventi che animassero questa estate la bella e affascinante VILLA NIGRA e subito mi si è accesa una lampadina.

Frutto della mia esperienza nel campo olistico ho deciso di proporre l’organizzazione di un festival Etnico e Orientale. Da sempre sono attratta da tutto ciò che è “alternativo” che va a lavorare sul benessere della persona, ho avuto la fortuna, nelle mie varie esperienze lavorative, di aver a che fare con buona e sana alimentazione e con discipline orientali che sono ormai parte della mia vita.

Si parla di riequilibrio energetico per contrastare la vita frenetica e lo stress a cui siamo sottoposti quotidianamente…. ma come si fa? Via aspetto qui il 27-28 agosto 2022.

Sto realizzando questa bella vetrina nel meraviglioso parco di Villa Nigra con l’aiuto e la presenza di tanti professionisti del settore che metteranno a disposizione i loro “saperi” a vantaggio di chi si vuole avvicinare a queste discipline e magari decide di intraprendere un cammino con uno di loro.

Saranno presenti insegnati di Yoga, istruttori di arti marziali come il Krav Magà o il Tai-chi, ci saranno professionisti nel campo della bioenergetica, campane tibetane, Reiki e meditazione nelle varie forme .

Sarà possibile provare in diretta un’esperienza che magari vi potrà far decidere di intraprendere un corso che vi porti a STARE BENE con voi stessi e con gli altri. PERCHE’ NON PROVARE ?

Sei un professionista e vuoi partecipare ?

ti occupi di oggetti, cibo, attrezzature di questo settore e vuoi esporre?

Sei un curioso e vuoi venirci a visitare?

io sono Cristina e questi sono i miei contatti :

mob.3451139264

email: info@cristinapellegrini.com

Lascia un commento